Concerti di Primavera 2014

locandina aperitivo14

Maggio è il mese dei fiori, dei primi profumi dagli alberi, delle prime gite in bicicletta (beh.. almeno per chi esce dal letargo invernale), delle scampagnate, dei primi giovani amori stagionali. Ma non solo, è anche il mese dei Concerti Aperitivo della Filarmonica Colloredo di Prato!!

Una mini-rassegna giunta alla quarta edizione che, non a caso, si intitola 'Note di Primavera'. Esclusivissime location per i tre concerti, una occasione unica per ascoltare piacevoli melodie, suonate da bravi musicisti, in luoghi non sempre facilmente accessibili.

I tre concerti di quest'anno si incentreranno sul rapporto fra insegnante e allievo dei nostri corsi, infatti nei primi due appuntamenti sarà possibile ascoltare i maestri dei nostri corsi, in collaborazione con altri professionisti famosi della nostra terra. Questi due concerti si terranno in queste due date:

• domenica 4 maggio, ore 11.00, presso la chiesa dei Ss. Cosma e Damiano, altrimenti conosciuta come chiesetta degli Alpini, vicino a piazza 5 Martiri
  • domenica 11 maggio, ore 11.00, presso la chiesa parrocchiale dei Ss Niccolò e Giorgio

Infine al terzo concerto sarà invece la volta degli allievi, che prenderanno la pal.. lo strumento al balzo dai loro insegnanti. L'appuntamento è:

• domenica 25 maggio, ore 11.00, presso la chiesa della Madonna dei Roveri, vicino al campo sportivo

Particolare non di poco conto, al termine di ogni concerto vi sarà ovviamente l'aperitivo, con uno spuntino offerto come ogni anno da alcuni locali di Colloredo di Prato. Ringraziamo quest'anno: Bar-cooperativa, Bar-trattoria Pin-up e Ristorante-pizzeria da Rosanna & Maurizio.