Verso il Flicorno d'Oro!

Dettagli

2403 ProvaApertaFlicornoDOro 350Siamo giunti quasi all'ultimo passo di una storia nata a gennaio 2022 quando, cercando di rimettere in piedi la banda dopo il disastro della pandemia, il maestro Elias ci propose un percorso di ripartenza che al tempo ci sembrò stupendamente ambizioso. Ebbene, eccoci: sabato torneremo a Riva del Garda, dopo 16 anni (anche se a qualcuno sembra l'altro ieri!) per partecipare alla ventiquattresima edizione del prestigioso Concorso Internazionale Flicorno d'Oro, il maggiore in Italia e fra i più importanti in Europa.

Ci siamo preparati per fare bene ma non mancheranno certamente le concorrenti alle migliori posizioni: saranno ben 17 infatti le partecipanti alla nostra categoria. E addirittura 60 le bande totali!
La nostra esibizione è prevista sabato 23 al mattino alle 9.30.

Questa settimana ci attendono le ultime prove per perfezionare gli ultimi passaggi ed incastri sonori: vogliamo però chiudere in bellezza, insieme ai nostri fan, per salutarci e per metterci.. un po' di pressione!

Vi aspettiamo dunque giovedì 21, dalle 20.45, presso l'Auditorium Venier di Pasian di Prato all'ultima prova, aperta al pubblico.

Così ci potrete mandare.. in bocca al lupo: ci servirà!

Condividi
   
© Filarmonica Colloredo di Prato 2012