Stasera il concerto del gruppo giovanile con Pusceddu

bandaGiovanileQualsiasiStasera alle 20.45 a Colloredo di Prato il concerto del gruppo giovanile composto da oltre sessanta elementi provenienti dalle bande di Colloredo di Prato, Castions di Strada e Passons, che sarà diretto dal maestro Lorenzo Pusceddu.

Il concerto giunge a coronamento della masterclass, tenuta dallo stesso maestro e compositore sardo, a Colloredo di Prato con argomento proprio la direzione di un gruppo giovanile. Dopo tre giorni di intense sessioni di prove per i ragazzi, le cui età spaziano dai dieci ai diciotto anni, giunge finalmente il momento dell'esibizione di fronte al pubblico. Per tanti di loro, se non tutti, sarà la prima volta in un gruppo così numeroso.

Il concerto si terrà presso il parco Rodari di Colloredo, in caso di maltempo si sposterà presso il polifunzionale dietro le scuole elementari di Colloredo.

A stasera!!