Giorgio Peressini

Socio della banda dal lontano 1971, Peressini Giorgio viene incaricato "ufficialmente" del ruolo di vice-maestro nel marzo 2002, in modo da supplire in qualche modo alle assenze causate dai molteplici impegni del maestro ufficiale.

Dal settembre 2003 si prende carico delle prove della sezione ance della banda giovanile. Dal 2002, oltre a dirigere la banda quando necessario in occasione di processioni e sfilate, segue i corsi di direzione di banda tenuti dal maestro Daniele Carnevali.

Nel 2004 dirige la banda di Reana del Rojale in trasferta in Belgio.

Luca Zomero

Socio della banda dal 1983, Zomero Luca, prima tromba della banda, viene incaricato "ufficialmente" del ruolo di vice-maestro nel marzo 2002, in modo da supplire in qualche modo alle assenze causate dai molteplici impegni del maestro ufficiale.

Dal settembre 2003 si prende carico delle prove della sezione ottoni della banda giovanile.
Dal 2002 segue i corsi di direzione di banda tenuti dal maestro Daniele Carnevali.

Diplomato in tromba nel 2010.