Concerti di Primavera: Secondo Appuntamento

locandina aperitivo15Anche quest'anno la Filarmonica Colloredo di Prato offre la possibilità di ascoltare diversi gruppi nelle tre chiese del paese.
Ogni concerto sarà seguito da un rinfresco offerto da vari esercizi del paese.
Il vino sarà offerto dalle Cantine Lunardelli.

Il secondo appuntamento sarà domenica 24 maggio presso la chiesetta dei Ss. Cosma e Damiano, vicino a p.zza 5 Martiri con un "viaggio attraverso le arie del belcanto", un percorso attraverso le arie più conosciute del repertorio canoro seicentesco, settecentesco e ottocentesco in compagnia di giovani artisti e appassionati allievi dell'insegnante, l'affermata soprano Lucia Premerl.
Gli esecutori saranno la soprano Stefania Genero, il tenore Jacopo Zampa e il baritono Andrea Tilatti.
Il rinfresco a seguire sarà offerto dal Bar Cooperativa di Colloredo di Prato.

Il successivo e ultimo appuntamento sarà il 31 maggio presso la chiesetta della Madonna dei roveri.

Il concerto inizierà alle 11.
Ti aspettiamo per brindare con noi e la nostra musica!!