Quartetto Arcobaleno a Note di Primavera

aperitivo13 qArcobalenoSi è svolto questa mattina presso la chiesa parrocchiale di Colloredo di Prato il primo della serie di concerti aperitivo "Note di Primavera" ospite il Quartetto Arcobaleno, composto da Francesca Commisso e Valentina Russo ai violini, Alessandra Commisso alla viola e Ilaria del Bon al violoncello.

Il programma offerto dalle bravissime musiciste è stato:

• Divertimento n°1 KV136 in Re Maggiore, di Mozart
  • Quartetto secondo n.8 G166, di Boccherini
  • Quartetto n°2, di Borodin

Il concerto è stato organizzato in collaborazione con Fondazione Crup, Banca di Udine, Provincia di Udine, Comune di Pasian di Prato. Il rinfresco e aperitivo di fine concerto offerti dal Bar Coop di Colloredo di Prato.

Prossimi appuntamenti della rassegna sono il 5 maggio presso la chiesetta degli Alpini con Vox Acerum e il 12 maggio presso la chiesetta della Madonna dei Roveri con il saggio dei ragazzi del corso di musica.