2° Torneo di calcio a 7 per Bande Musicali

Ieri si è svolto a Precenicco il 2° torneo di calcio a 7 per bande musicali dove hanno partecipato 5 formazioni: Colloredo di Prato, Precenicco, Orzano, Lignano e Gruppo Folk di Ronchis.

Subito i nostri giocatori hanno conquistato 3 punti in classifica con la prima partita in programma contro il Gruppo Folk di Ronchis, un sofferto 3 a 2, proseguita poi con una sconfitta sempre col medesimo risultato contro gli amici di Lignano.

Terza partita in programma contro la Nuova Banda di Orzano terminata con un sonoro 3 a 0 a nostro favore. Ed ecco che in questo momento, ancora con l’ultima gara da giocare, il nostro Enrico faceva partire le statistiche per poter agguantare una posizione sul podio anche in base ai risultati delle altre sfide.

Ultima partita la gara più temuta contro i padroni di casa di Precenicco definita anche dal commentatore della manifestazione “finalmente una partita quasi decente”. I nostri avversari, detentori del titolo dello scorso anno e sempre vincenti da allora, sul finale del primo tempo avevano già siglato 3 reti, ma con il cuore e l’orgoglio dei nostri campioni la sfida è finita con un pareggio in rimonta per 3 a 3.

A questo punto la classifica è stata stilata: Precenicco al primo posto, Colloredo di Prato seconda, Lignano sul gradino più basso del podio, a seguire Orzano e Gruppo Folk Ronchis.

Da sottolineare la risposta positiva alla prima convocazione di Michele Zampieri anche autore di una rete, del regista di centrocampo Luca Sbrugnera premiato poi come miglior giocatore del torneo, dei nostri tre Over 40 sempre pronti a contendersi un posto in squadra e del terzo posto raggiunto per la Coppa Chiosco.

Ma eccoli i nomi dei 13 gladiatori: Enrico Geatti, Federico Zuliani, Massimiliano Zampieri, Matteo Mauro, Emanuele Zampieri, Alberto Lupieri, Bruno Peressini, Luca Sbrugnera, Ivan Dosso, Giorgio Peressini, Michele Zampieri, Oscar Ruggia e Claudio Cappellaro.

Ma non finisce qui, il prossimo evento calcistico della società sarà la 1^ PhilarmoniCup sabato 13 giugno alle ore 16.00 presso il campo G.Foschiani di Colloredo contro la Filarmonica Pozzuolo del Friuli. Vi aspettiamo numerosi!!!

RISULTATI

Precenicco-Lignano 5-1