"La mia banda suona il Rock!" - Concerto per la festa della Repubblica

15Repubblica“La mia BANDA suona il rock”… cantava Ivano Fossati nel 1979!

Ma è anche ciò che accadrà in occasione del "Concerto per la Festa della Repubblica", quando la Filarmonica Colloredo di Prato stupirà il suo pubblico grazie ad un’esibizione speciale, con un repertorio, formazione e ambientazione del tutto inusuali per gli standard bandistici.

Per soddisfare anche gli orecchi più rockeggianti, infatti, la Filarmonica ha scelto di presentare alcuni dei più famosi brani rock e funky mai scritti, e per l’occasione sarà supportata da un complesso formato da tastiera, chitarra e basso elettrico, e dal Coro dei Giovani. Particolari effetti di luci e suoni renderanno l’atmosfera ancora più coinvolgente e magica.

Insomma, un momento musicale assolutamente da non perdere!

Presso il parco Rodari di Colloredo di Prato, il 2 giugno alle ore 20.45. In caso di maltempo si terrà presso l'attiguo tendone.

Dirige il maestro: Fulvio Dose

Art director: Giorgio Peressini