Giunge il Concerto di Natale 2013!

locandina natale13La Filarmonica Colloredo di Prato e il suo maestro Fulvio Dose vi invitano tutti al nostro Concerto di Natale, che come da tradizione si terrà in doppia occasione:

• giovedì 26 dicembre ore 20.45, chiesa parrocchiale di Colloredo di Prato
  • venerdì 27 dicembre ore 20.45, auditorium comunale di Pasian di Prato

Gradita e attesa ospite della serata la soprano Giulia Della Peruta, che già due anni or sono ci aveva onorato della sua presenza al concerto natalizio.

Come sempre presenteremo un repertorio di brani tratti dalla grande tradizione italiana e più moderni, scritti appositamente per orchestra di fiati, partendo ovviamente da Giuseppe Verdi di cui ricorre quest'anno l'anniversario ma anche Percy Grainger, Franco Cesarini, Lorenzo Pusceddu, Johan De Meij.

Attendendovi numerosi come al solito, intanto vi inviamo i nostri più sentiti auguri per le ormai prossime festività natalizie.

Si ringraziano per la collaborazione il Comune di Pasian di Prato, la Provincia di Udine, Anbima regionale FVG e Fondazione Crup.

A presto!!