Nuovo consiglio direttivo

Lunedì 24 gennaio sono stati definiti gli ultimi dettagli sul rinnovo del consiglio di amministrazione della società.

Intanto le 'new entries' rispetto all'anno scorso, cioè Fabiana e Michela Burello e Francesca Geatti al posto di Stefano Antonutti e Francesca e Tiziano Della Mora, hanno portato ad una grande novità: il primo consiglio della storia della banda a maggioranza femminile!!

Tornando alle elezioni, nuovo vicepresidente è Enrico Geatti che succede a Marcello di Benedetto, nominato nuovo cassiere. La nuova segretaria è quindi Giulia Peressoni, alla quale va un grosso 'in bocca al lupo'.

Nella stessa seduta sono stati affidati pure i vari compiti di gestione. Confermati fra gli altri Fabiana Giacomini al corso di musica (e si prende pure il rapporto con insegnanti), Enrico Geatti ad Internet, Marta Mastronardi all'archivio e Simona Del Forno alle cartelle. Giovanna Nicoletti, confermata alle fotografie, si offre pure per le divise. Rappresentante in Pro Loco è sempre il presidente.

Alcune novità fra i responsabili di settore: i clarinetti ora sono affidati a Michela oltre che a Giovanna, i flauti/oboe sono di Fabiana Burello, bombardini e tromboni sono stati rispettivamente affidati ai giovani Andrea Pellegrini e Davide Del Forno. Confermati i bassi a Luca De Clara, le trombe a Luca Zomero, i corni a Daniele Antonutti, i sax a Giulia (ora insieme a Vito Grosso) e le percussioni a Marcello.

Buon lavoro!!!