Noi e il Cinque per Mille

cinquepermille2014 ridSai che puoi scegliere di sostenere le nostre attività di diffusione della cultura musicale?
Da qualche anno siamo iscritti al registro delle associazioni di promozione sociale e abbiamo così acquisito il diritto a ricevere il cinque per mille.Sarà sufficiente che, all'atto della dichiazione dei redditi, riporti il numero qui sotto nell'apposita casella dedicata al cinque per mille:

80026610305

Anche se non puoi o non intendessi usare questa possibilità, ci potresti aiutare pure promuovendo e diffondendo, nella modalità che preferisci, questo messaggio fra i tuoi conoscenti.

A te non costa niente, per noi è un grande regalo!
Sempre e comunque, grazie !!

23 CinquePerMille 500

Nuovo direttivo!

riunioneCon l'assemblea generale di ieri sera sabato 10 aprile è stata annunciata la composizione del nuovo direttivo che guiderà la Filarmonica nel biennio 2021-22.

Ecco i nomi:

PRESIDENTE: Michele Zampieri
VICE-PRESIDENTE: Matteo Mauro
SEGRETARIO: Enrico Geatti
CASSIERE: Marcello Di Benedetto

CONSIGLIERI
Andrea Antonutti
Alessia Cominato
Giosuè Giacomini
Valentina Peressini
Jessica Toppano
Daniele Zampieri
Leonardo Zomero

Buon lavoro a tutti!

Noi e il cinque per mille

Il 2020 non è un anno come tutti gli altri.

Sotto il peso di un nemico invisibile abbiamo visto sgretolarsi tutte le nostre certezze quotidiane, abbiamo fatto i conti con una realtà dura da accettare che ci ha costretti a ripensare la nostra vita socialmente, culturalmente e anche economicamente. Ogni anno, in questo periodo, siamo soliti chiedervi di sostenere la nostra musica destinandoci il 5 x mille dalla vostra dichiarazione dei redditi.

Quest’anno però, vogliamo farlo in modo diverso e riflettiamo sul valore delle persone che sempre ci hanno sostenuto: potranno farlo anche quest’anno? Ma soprattutto, stanno bene? Erano al sicuro in questo periodo? Si sono ammalati? Hanno perso il lavoro?

A queste persone e a quelle che ci sostengono sempre in mille altri modi diciamo GRAZIE.
La musica è fatta anche di sostegno economico, e le realtà musicali come la nostra lo sanno bene; ma il sostegno è fatto dalle persone e ciò che più ci sta a cuore sono tutte le persone che da sempre hanno creduto e credono in noi.

Se volete e se potete, anche in questi tempi impazziti, realizzate questo piccolo gesto per la nostra filarmonica destinandoci il vostro 5 x mille: noi ci impegneremo, ora più che mai, a creare occasioni perché questo periodo diventi un punto zero da cui ripartire, assieme, per nuova musica e nuovi progetti.

All'atto della dichiazione dei redditi, riporta il numero qui sotto nell'apposita casella dedicata al cinque per mille:

Grazie

cinquePerMIlle2019 500px

Nuovo organigramma gestionale

Organigramma2019 350Già elette le varie cariche nelle precedenti riunioni (confermati alla presidenza Michele Zampieri, come cassiere Marcello e segretario Enrico, nuovo vicepresidente è Matteo Mauro che sostituisce Giulia Peressoni), durante l'incontro di ieri è stato completato l'organigramma definitivo per il biennio 2019-20 del Consiglio di Amministrazione della Filarmonica.

Come si vede dall'immagine, rispetto al precedente biennio vi sono alcune novità ma non eclatanti, dovute maggiormente al rinnovo di alcuni membri e in minor misura ad una "limatura" per distribuire in modo più equo ed efficiente i compiti nell'ambito del consiglio.

Al gruppo per la scuola di musica si aggiunge Tiziano, che insieme ad altri darà una mano nel lavoro di "back-office" amministrativo.

Nuovi responsabili per gli strumenti (Nicola), divise (Giulia), logistica & Sport (Matteo), mentre agli archivi si aggiunge Andrea.

Bene, buon lavoro a tutti!

Noi e il cinque per mille

80026610305

A te non costa niente, per noi è un grande regalo!
Sempre e comunque, grazie !!

Leggi tutto: Noi e il cinque per mille

Nuovi recapiti telefonici

BV2018 Pagina01Vi vogliamo portare a conoscenza che abbiamo recentemente aggiornato i nostri recapiti telefonici.

Da ieri potete trovarci a questi numeri:

• Presidente:           349 173 5114
  • Scuola di musica: 349 173 5107

Le mail invece sono sempre le stesse: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie per l'attenzione!

Un semplice gesto per un importante impegno

17 5x1000Un'associazione non supera il secolo di vita se non ha uno scopo ben preciso.

Il nostro scopo, il nostro impegno, da quel lontano 1893 è sostenere e diffondere la cultura della musica fra i giovani e i meno giovani.
Ma, anche se noi che lavoriamo non chiediamo nulla, portare avanti questo obiettivo ha un costo: strumenti da riparare e rinnovare, insegnanti, attrezzature, materiale informativo..

Fra poco probabilmente avrete davanti a voi il modulo della dichiarazione dei redditi.
Vi chiediamo solo, quando arriverete all'ultima pagina, di fare un pensierino a noi.
Basta una firma.

..e scrivere il nostro codice fiscale: 80026610305