Noi e il cinque per mille

cinquepermille2014 ridSi sa, i tempi son duri per tutti.
E lo stesso per le associazioni come la nostra, con contributi pubblici ridotti al lumicino ma costi di gestione invariati.
Fortunatamente oggi siamo iscritti al registro delle associazioni di promozione sociale e abbiamo così acquisito il diritto a ricevere il cinque per mille.
Ti saremmo veramente grati se scegliessi noi come ente beneficiario del tuo, piccolo o grande, contributo, sostenendo così le nostre attività di diffusione della cultura musicale fra i giovani e meno giovani.
Sarà sufficiente che, all'atto della dichiarazione dei redditi, riporti il numero qui sotto nell'apposita casella dedicata al cinque per mille:

80026610305

Anche se non puoi o non intendessi usare questa possibilità, ci potresti aiutare pure promuovendo e diffondendo, nella modalità che preferisci, questo messaggio fra i tuoi conoscenti.

A te non costa niente, per noi è un grande regalo!
Sempre e comunque, grazie !!