Rinnovo del consiglio

Ieri sera si è svolta l'assembla generale della società, nel corso della quale si è rinnovato il consiglio di amministrazione per il 2009.

Scadeva il mandato di 6 dei 12 consiglieri e dei 3 revisori dei conti. Degli uscenti sono stati confermati Cristina De Cillia, Fabiana Giacomini, Nicoletti Giovanna e Luca de Clara. Non si sono ricandidati per il consiglio Paolo del Forno e Flavia Fasan, sostituiti dall'esordiente Michele Zampieri e da Alessia Cominato, che precedentemente ricopriva la carica di revisore dei conti.

Dei revisori dei conti risulta confermato Antonio Braganò. Escono Davide del Forno e appunto Alessia Cominato, sostituiti dal nuovo Andrea Pellegrini e da Paolo del Forno. Rimanevano in carica e non necessitavano di rielezione il presidente Marcello Di Benedetto e i consiglieri rudy Ferino, Enrico Geatti, Alberto Lupieri, Giulia Peressini, Giulia Peressoni e Federico Zuliani.

Lunedì prossimo il primo consiglio, nel corso del quale verranno rinnovati il vicepresidente, il segretario e il cassiere, oltre alla nomina di un rappresentante presso la Pro Loco. Buon lavoro a tutti!