Nuovo consiglio amministrativo e ruoli

Ieri sera nel corso dell'assemblea generale è stato rinnovato il consiglio amministrativo.

Fanno il loro esordio in consiglio, come revisori dei conti, Antonio Braganò, Davide Del Forno e Alessia Cominato. Sono usciti i consiglieri Claudio Gobitti e Giulia Della Mora e il revisore Francesca Geatti. Da revisore passano a consigliere Rudy Ferino e Giulia Peressini. Confermati nella carica di consigliere Federico Zuliani, Giulia Peressoni, Alberto Lupieri ed Enrico Geatti. Erano ancora in carica, quindi senza necessità di rielezione, i consiglieri Luca De Clara, Fabiana Giacomini, Giovanna Nicoletti, Paolo Del Forno, Cristina De Cillia e Flavia Fasan.

Fra le cariche statutarie sono confermati come vicepresidente Zuliani Federico, cassiera Peressoni Giulia e rappresentanti in Pro Loco Paolo Del Forno. Nuova segretaria Cristina De Cillia che succede a Enrico Geatti.

Fra gli altri ruoli confermati tutti i responsabili di sezione, il corso di musica a Fabiana Giacomini, relazioni pubbliche a Luca De Clara, corrispondenza a Flavia Fasan, eventi sportivi ad Alberto Lupieri, webmaster Enrico Geatti. Nel nuovo ruolo di coordinazione gruppo archivio, divise e inventari Enrico Geatti insieme a Giulia Peressoni.