Comunicazione: sospensione attività e gestione sede

zz coronavirusNel rispetto dell'ordinanza emessa dal Ministero della Salute in merito agli sviluppi legati al COVID-19 (coronavirus), si comunica che tutte le attività della Filarmonica Colloredo di Prato sono sospese fino alla data del 3 aprile 2020.

Sono dunque sospese le prove e le lezioni dei corsi della scuola di musica, anche individuali.

Inoltre, il Consiglio Direttivo della Società Filarmonica Colloredo di Prato – APS” dispone la sospensione della frequentazione dei locali dell’Associazione a far data dal 10 marzo 2020.

A malincuore assumiamo questa decisione che compromette la possibilità di perseguire l’opera didattica e divulgativa che sta tanto a cuore a tutti noi.
Siamo tuttavia consapevoli che le contingenze in cui ci troviamo non consentono alternative.
La misura sospensiva varrà fino alla data del 3 aprile, salvo nuove comunicazioni.