Dal Sacro alla Musica da Film: Concerto Aperitivo

211205 ConcertoPerutaPandolfo 350Ultimo appuntamento con i concerti aperitivo organizzati dalla Filarmonica Colloredo di Prato.

La prima domenica di dicembre avremo modo di ascoltare l'esibizione musicale di un duo particolare che ci avvicinerà alle atmosfere del Natale in un modo molto interessante.
Si esibiranno infatti Giulia Della Peruta, soprano, e Laura Pandolfo, arpista, con un concerto il cui titolo è tutto un programma "Dal Sacro alla Musica da Film": un repertorio, dunque, che potrà interessare tutte le fasce d'età.

Appuntamento dunque per domenica 5 dicembre, alle 10.45, presso la chiesa parrocchiale di Colloredo di Prato.

Come da normativa, l'accesso sarà possibile solo se muniti di certificazione Covid.