Una nuova edizione, extra-large, di Tradizioni & Musica: inizieremo infatti già al mattino di sabato 21 giugno con la novità del Concerto all’Alba, poi lunedì 23 sarà il nostro turno con il concerto della Filarmonica Colloredo di Prato!
Se la serata successiva rimarremo comodi davanti al grande schermo con il Cinema all'Aperto organizzato dal Comune di Pasian di Prato, mercoledì 25 riprenderemo con la musica bandistica, protagonista una formazione che rappresenta una vera novità nell’ambiente, la "Banda in Rosa", composta esclusivamente da donne!
E avanti senza respiro: giovedì 26 sarà ospite la "Banda Stella Maris" di Marano Lagunare, con la quale condividiamo il direttore Elias Faccio.
Venerdì 27 cambiamo genere e la serata sarà dedicata al Pop grazie al gruppo degli EXES!
Il fine-settimana sarà all'insegna delle attività per tutti i gusti e tutte le età: sabato 28 saremo onorati di poter ascoltare il concerto dell’ "Orchestra di Fiati Brixiæ Harmoniæ", una realtà fra le più rinomate dell'Italia settentrionale, cui seguirà l'esibizione dei "Life", tribute band dei Pooh!
Chiuderemo infine domenica 29, con lo spettacolo per i piccoli de "La Giraffa con gli Occhiali" e infine la classica "Cena Paesana", ogni anno tanto attesa dai partecipanti.
Ringraziamo sempre tutti i nostri fan, i solerti sostenitori, coloro che ogni giorno si impegnano in seno all'associazione, il cui appoggio ed energia ci permettono di continuare ad offrire alla comunità un importante e fondamentale servizio culturale e sociale.