Storico: Banda-Amatori Rosy&Maury 2-1
- Dettagli
- Categoria: Calcio
- Creato Domenica, 25 Settembre 2005 12:00
- Visite: 2407
Storica vittoria della rappresentativa calcistica della Banda nell'amichevole disputata sabato pomeriggio al campo "G.Foschiani" di Colloredo di Prato contro la formazione Amatori Calcio "Rosanna & Maurizio" del Paese che disputa il campionato amatori federale.
Primo tempo terminato in vantaggio per 1-0 per un rigore trasformato da Luca M, subiamo il pareggio ad inizio ripresa ma nel finale l'emblematico goal in contropiede da parte del Meme fissa il risultato di 2-1 in nostro favore. Entusiastico il pubblico presente. Caroselli di auto in paese.
Nella strada di ritorno dal campo sportivo, la sosta ideale è presso "Pizzeria Rosanna e Maurizio" (sponsor delle nostre nuove magliette da gioco). "Pizzeria da Rosanna e Maurizio", la pizza del musicante sportivo!
Siamo tornati!!
- Dettagli
- Categoria: Nostri concerti vari
- Creato Martedì, 20 Settembre 2005 12:00
- Visite: 2440
Il tempo è passato velocissimo e siamo di nuovo qui, dopo la grande avventura in terra svedese!
Con i quattro concerti a Stoccolma, anche se con cornici di pubblico (molto) variabili abbiamo fatto fare bella figura non solo alla nostra banda ma anche al Friuli di cui eravamo rappresentanti...
Ringraziamo innanzitutto il Nando che ci ha fatto da organizzatore, supporter, traduttore, ospite... insomma se non ci fosse dovremmo inventarlo!! E grazie a tutti gli esterni che ci hanno accompagnato e che hanno contribuito ad elevare la nostra qualità (musicale e anche di simpatia): i due Andrea, Anna, Cinzia, Diego, Edi, Elisa, Flavio, Massimo, Oscar, Samanta e Stefano!
Speriamo di rivederci tutti insieme molto presto, così ci vediamo anche tutte le foto e i filmati...
Grazie anche agli autisti Maurizio e Pierlu: erano anni che non ci trovavamo così bene.
Quando il prossimo appuntamento con noi? Sabato alle 15:30 presso il campo sportivo di Colloredo, per la sfida calcistica con gli amatori-calcio, l'occasione per inaugurare ufficialmente le nuove magliette (grazie Maury!) e per scambiare quattro chiacchiere!
Grande successo alle esibizioni di Stoccolma
- Dettagli
- Categoria: Nostri concerti vari
- Creato Domenica, 18 Settembre 2005 12:00
- Visite: 2261
Grande successo di pubblico stasera all´ultima esibizione qui a Stoccolma per i fireworks, di fronte a centinaia di spettatori.
Torneremo martedi´ notte, vi aspettiamo tutti ad accoglierci all'arrivo!!!!!
Ecco un simpatico video che abbiamo registrato in corriera:
Appuntamenti del week-end... scorso - concerto
- Dettagli
- Categoria: Nostri concerti vari
- Creato Venerdì, 09 Settembre 2005 12:00
- Visite: 2111
CONCERTO
Lunedì 12 alle 20.30 in Parco Rodari a Colloredo, concerto di saluto al paese in occasione della partenza per Stoccolma.
Musiche di Morricone, Tatebe, Rossini, Verdi, Hadermann, Iwai, Arnold.
Programma definitivo per la Svezia
- Dettagli
- Categoria: Nostri concerti vari
- Creato Domenica, 04 Settembre 2005 12:00
- Visite: 2146
Ecco il programma definitivo della nostra tournée svedese!
Vi aspettiamo per salutarci lunedì 12 al concerto di saluto al paese!!!
Lunedì 12
20.00 Deposito strumenti e bagagli presso il poly
20.40 Concerto di saluto a Colloredo (poly o parco)
Martedì 13
18.00 Ritrovo
19.30 Partenza
Mercoledì 14
9.00 Arrivo a Berlino
12.30 Pranzo al sacco
15.30 Ripartenza
18.00 Imbarco a Rostock Pernottamento in traghetto
Appuntamenti del week-end... scorso - torneo
- Dettagli
- Categoria: Calcio
- Creato Venerdì, 09 Settembre 2005 12:00
- Visite: 2258
TORNEO CALCIO 5
Venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 a Passons, torneo delle associazioni del Comune di Pasian di Prato.
In campo Albi, Bubu, Enry, Fede, Luca, Luchin, Manuel, Oscar, Ratata, Thomas... e qualche altro!
Risultati...
- 1-2 coi carabbinieri (gol di lucaMauro)
- 1-4 coi scouts (sempre Luca)
- vittoria 4-3 con ProLoco di Pasian (2 io(!)Enry, 1 Oscar e 1 Fede)
Avremmo passato pure il turno ma un'ammonizione ci ha troncato i sogni di gloria. Tanto non potevamo continuare lo stesso il torneo causa impegni già presi... e adesso in viaggio!!!!
Calcio a 7 a Reana - Risultato
- Dettagli
- Categoria: Calcio
- Creato Domenica, 04 Settembre 2005 12:00
- Visite: 2008
Grande partita della nostra rappresentativa in quel di Zompitta "contro" gli amici della banda di Reana del Rojale.
Un risultato finale di... non si sa. Forse abbiamo vinto noi. Comunque ribaltato il risultato dal 1-3 al 4-3 in pochi minuti, si ha il fischio finale, nell'azione successiva nasce il 4-4 che porta ai supplementari. Subito avanti sul 5-4 abbiamo il fischio finale. Cinque azioni dopo siamo 5-5 con un altro tiro da fuori... si va ai rigori, col secondo tiro (sullo 0-0) la palla finisce nei rovi oltre tutte le barriere e, durante le azioni di recupero, i giocatori in campo sono richiamati a tavola dal profumo della pasta.
Segue l'intervista al centropanchista Fede da parte della giornalista Cate sull'andamento dell'ultima sfida-tormentone 2006 fra Colloredo e Reana.
Tutto quello che non sentirete mai alla Domenica Sportiva.
Per fortuna.
Insomma... bene così.



